Smart working: nuovi lavoratori e nuovi bisogni
Negli ultimi due anni, complice la pandemia, stiamo assistendo a un cambiamento nel modo di lavorare. Lo smart working è sempre più diffuso e non solo tra [...]
Contenuti social, perché sono importanti? 5 idee per avere sempre qualcosa da comunicare
La presenza dei brand sui social media è indispensabile e dovrebbe giocare un ruolo fondamentale nella propria strategia di marketing. Innanzitutto è fondamentale scegliere il [...]
I social trend 2022 svelati da Instagram
Con l’obiettivo di prevedere quali saranno le tendenze 2022, Instagram ha pubblicato durante gli ultimi giorni dello scorso anno, un report realizzato grazie all’aiuto della società YPulse. [...]
Instragram: addio SWIPE UP, benvenuto LINK STICKERS
Ti è mai capitato di scorrere tra le storie Instagram e vedere quella freccia verso l'alto che ti invita a toccarla? Ecco, quella si chiama SWIPE UP, [...]
Quattro grandi cambiamenti post pandemia del nostro modo di acquistare
A seguito della pandemia il nostro modo di vivere è mutato indissolubilmente. Una ricerca condotta da Ninja Marketing (per approfondire--> clicca qui) ha individuato 4 modi in [...]
Come scegliere i canali social più adatti alla tua azienda
Una buona strategia di social media marketing è sempre più importante per mettere in mostra un'attività e raggiungere un pubblico vasto seppur davvero specifico. Ciò nonostante, non [...]
Perchè dovresti utilizzare Telegram per rafforzare la tua strategia di marketing
Se pensi che Telegram sia solamente un app di messagistica, questo è l'articolo perfetto per farti cambiare idea! Si, questa applicazione è dedicata alla messaggistica, ma [...]
FACEBOOK ANALYTICS non esisterà più. Cosa fare con la tua pagina?
Utilizzare le pagine social per fare marketing e orientare la comunicazione all'aumento delle vendite, non è un gioco da ragazzi. Confondere i numeri e dare importanza a [...]